LA PARTITA DI OGGI: U20 FARNESE Vs PIACENZA PN

Tutto pronto per l'inizio della stagione 2013 / 2014 per la categoria U20 con fischio di inizio alle ore 18,30 alla Piscina Raffalda.
 
La Farnese incontra la Piacenza Pallanuoto nell'atteso derby piacentino che vede di fronte due squadre con diverse prospettiva per la stagione in corso.
La Piacenza Pallanuoto con l'obbiettivo del passaggio di categoria forte del risultato maturato nella passata stagione dalla categoria U17 piazzatasi al terzo posto nelle semifinali nazionali di Roma e con il desiderio di consolidare e costruire una formazione di prima categoria, e la Farnese, squadra rinnovata rispetto alla passata stagione con l'obbiettivo di migliorare e crescere con il nuovo progetto affidato al tecnico Vadym.
 
La Farnese, quale squadra di casa presenterà una rosa giovane composta da ragazzi dai 16 ai 19 anni e con qualche stagione alle spalle, ma non mancherà l'ionserimento della nuova leva Antonio Cocconi, alla sua prima esperienza ma già con prestazioni ad oggi non ufficiali ma che hanno convinto lo Staff dirigenziale a puntare sul suo esordio.
 
Curiosità della giornata? L'esordio tra le fila della Farnese di Francesco Mezzadri, un ex della Piacenza Pallanuoto che lo scorso anno è stato costretto ad uno stop forzato per vicolo di tesseramento.
 
Ecco la rosa della Farnese convocata oggi alla Piscina Raffalda alle ore 17,00.
 
ASD PALLANUOTO FARNESE
1) MARCO PENNINI
2) BURZONI FRANCESCO
3) PENNINI LUCA
4) MEZZADRI FRANCESCO
5) BOIARDI GIULIO
6) BOIARDI MARCO
7) ROSSI TIMOTHY
8) GUARNERA ALESSANDRO
9) COLOMBI MAURIZIO
10) COLOMBI GIOVANNI
11) COCCONI ANTONIO
12) RIGOLLI LORENZO
13) MANZINI MATTIA
 
All.: VADYM ROJDESTVENSKYI
Acc.: ANDREA MEZZADRI