Il Club

Dal 1985 il Club Pallanuoto Farnese 2.0 appoggia la nostra squadra e cerca di essere un fanclub che nè sa di sport. Il nosto obiettivo è di rafforzare l'immagine della nostra squadra e dei nostri soci, cercando di essere il miglior club del Paese.

Abbiamo una giunta direttiva formata da soci attivi del club che dirigono le iniziative più rappresentative cercando di compiere la missione della nostra organizzazione. Inoltre contiamo su soci attivi che realizzano lavori volontari di pianificazione e sviluppo di attività specifiche, sempre nel contesto dello scopo e della natura del club.

I nostri soci sono persone che amano la nostra squadra e condividono i valori di cameratismo, rispetto, onestà e voglia di sano divertimento. Così le attività che sviluppiamo, dentro e fuori delle nostre strutture, ci mostrano come il club sia formato dal migliore personale che supporta la nostra squadra in questa città.

Per sapere come diventare socio contattaci.